Bologna-Milan: dove vedere la partita, streaming e formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna-Milan: dove vedere la partita, streaming e formazioni

Rafael Leao

Esordio anche per il Milan in trasferta a Bologna contro la squadra di Thiago Motta, ecco dove vedere la partita e formazioni.

Nel cuore della terra emiliana, si accendono le luci del Dall’Ara per dare il via alla Serie A anche per Bologna e Milan. Una giornata inaugurale che promette scintille. Entrambe le squadre arrivano con motivazioni e traiettorie diverse, ma con lo stesso obiettivo: iniziare con il piede giusto.

Il Bologna, fresco vincitore in Coppa Italia, è carico e desideroso di confermare le buone prestazioni mostrate di recente. Il 2-0 contro il Cesena ha infuso fiducia nella squadra e nelle sue capacità. Il Milan, d’altra parte, ha concluso una pre-stagione positiva con due vittorie consecutive in amichevoli, mostrando una forma impressionante.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’archivio storico di Serie A ci racconta che non è la prima volta che queste due squadre si scontrano in un esordio stagionale. Questo sarà il loro quarto incontro alla prima giornata, con i rossoneri in vantaggio nel bilancio. La squadra di Stefano Pioli, in particolare, ha un record di apertura da invidiare: con lui alla guida, ogni esordio è stato coronato da una vittoria. Sarà interessante vedere se il Bologna riuscirà a rompere questa sequenza.

Rafael Leao
Rafael Leao

Dove seguire la partita

Non perdere nemmeno un minuto di azione: il match BolognaMilan sarà trasmesso in diretta su Dazn alle ore 20.45. Accendi la tv, collega lo streaming e preparati a vivere 90 minuti di emozioni calcistiche.

MILAN, LA PROBABILE FORMAZIONE— (4-3-3) Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.

BOLOGNA, LA PROBABILE FORMAZIONE— (4-2-3-1) Skorupski; Posch, Lucumi, Beukema, Corazza; Dominguez, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. All. Thiago Motta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2023 17:49

Inter: ecco la decisione finale sullo scudetto 2006 richiesto dalla Juventus

nl pixel